blank

Distribuzione editoriale

logoLa rete nazionale è curata da NdA di Editoria e Ambiente, che oltre a distribuire a livello nazionale per tutto il mercato editoriale, distribuisce anche in: circuito librerie interno 4, centri sociali, circoli arci, botteghe commercio equo e solidale, negozi di dischi/distributori, book shop, musei/gallerie d’arte, festival e feste di partito o di organizzazioni non governative.

La rete locale, oltre agli accordi con le librerie fiduciarie, è curata da: D.e.m. libri (Lombardia, Canton Ticino, Novara, e Piacenza (escluso Mantova), L’Editoriale (Emilia Romagna, Marche, Abruzzo), Macrocampania (Basilicata, Campania, Puglia), Libro Co. Italia (Toscana, Umbria).

Le biblioteche, le università e gli istituti di ricerca sono curati da Casalini libri, che si occupa anche della commercializzazione degli e-book.

La rete internazionale è curata in sinergia tra Libro Co. Italia, Casalini libri e Dea Media Group, ognuno per la propria zona di competenza. Sono presenti accordi con librerie in Svizzera, Canada, Olanda e Belgio.

Per dubbi o informazioni contattaci: 
tel. +39 06 900 34 52 | fax +39 06 97 65 17 98 | e-mail il@sirente.it